Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 691
Albero motore SIP PERFORMANCE corsa lunga 60.0mm,biella 115.0mm,spinotto Ø 16mm per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB/VGL1/VL/GS
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAV-263 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 45184500 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
flangia frizione PX rinforzataImmissione diretta, spalla piena
corsa: 60.0mm
biella: 115.0mm
biella forgiata, lucidata
spinotto pistone Ø 16mm
con cuscinetto del perno del pistone
Per riparazione eccellente e per motori elaborati
Istruzioni di montaggio:
Smussare la sede del paraolio nell'alloggiamento del motore dall'esterno in modo che il paraolio non si stacchi quando viene inserito.
Se necessario, incollare in posizione con l'apposito adesivo di montaggio.
Premere il paraolio finché la superficie non è a filo con la superficie esterna dell'alloggiamento.
Compensare la piastrina mancante del paraolio originale utilizzando una rondella di spessoramento, es. PS 50x62x0,5, tra il cuscinetto e il carter motore.
I prigionieri a 3 motori VM - VL - VB richiedono un distanziale da 4 a 5 mm alla base del cilindro, a seconda della coppia o della velocità di progetto.
I motori Vespa GS convertiti in cilindri Quattrini M1XL richiedono un distanziale di 15 mm.
Grazie al grande cuscinetto del perno dello spinotto, i cilindri con spinotti da 16 mm possono essere utilizzati anche sul carter motore Wideframe.
Feedback
Il carrello è vuoto