Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 703
Carburatore CP Polini 21 EVOLUTION
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAI-263 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 201.2104 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Consigliati
-
Filtro aria carburatore polini CP Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
€ 14,48Sconto 20%€11,59 Iva inclusa (22%)
-
Coperchio Carburatore CMD SnakeHead Polini CP 17,5-19-21-23-24mm
€ 64,60Sconto 21.6%€50,64 Iva inclusa (22%)
-
Filtro aria POLINI per carburatori CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera
€ 47,62Sconto 20%€38,09 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98Sconto 25%€145,49 Iva inclusa (22%)
-
6 flaconi - Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml
€ 109,20Sconto 32.4%€73,86 Iva inclusa (22%)
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto